Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paloschi a TMW: "Salvezza vicina. Abbiamo un buon vantaggio"

Paloschi a TMW: "Salvezza vicina. Abbiamo un buon vantaggio"
giovedì 26 marzo 2015, 19:322015
di Lorenzo Di Benedetto

Nella giornata di ieri la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha fatto visita al Chievo Verona e ai nostri microfoni Alberto Paloschi, attaccante gialloblu, ha rilasciato questa intervista.

Partiamo dal momento personale. Un bel periodo?
"Oltre ai miei gol stiamo attraversando un grande momento anche a livello di squadra. Stiamo facendo prestazioni veramente buone. Abbiamo affrontato formazioni molto forti dove siamo riusciti a fare punti importanti per la salvezza".

Quello delle ultime giornate è il vero Paloschi?
"In un campionato ci sono momenti dove non ti riesce niente, ma adesso mi sento veramente molto bene, sono riuscito a sbloccarmi e spero di concludere al meglio la stagione".

L'obiettivo salvezza non è stato ancora centrato, ma è sempre più vicino.
"Sinceramente sappiamo di avere un margine importante sulla terzultima ma sarebbe da stupidi buttare il vantaggio che abbiamo acquisito. Sappiamo che non abbiamo ancora fatto niente, perché in serie A è possibile anche perdere 10 partite di fila, ma abbiamo un vantaggio importante e dobbiamo sfruttarlo al meglio".

Pensa mai alla Nazionale italiana?
"Spero di continuare a far bene con il Chievo. Naturalmente come ogni ragazzo spero di arrivare in Nazionale, ma per il momento voglio dare tutto per questa maglia".

Il suo futuro è al Chievo?
"Penso proprio di sì. Nel calcio non si sa mai ma credo di sì. Se il presidente non mi vorrà cacciare resterò qui. Sono felice di questo".