Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panathinaikos, Mesto: "Palermo? Sarebbe una bella cosa tornare in A"

Panathinaikos, Mesto: "Palermo? Sarebbe una bella cosa tornare in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 24 gennaio 2017, 15:222017
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giandomenico Mesto, difensore del Panathinaikos.

“Sono ad Atene e qui va tutto bene. Quest’avventura mi sta piacendo, abbiamo vissuto alti e bassi come capita spesso in una squadra. Quando arrivai al Panathinaikos c’era Stramaccioni in panchina, poi è stato esonerato perché quando le cose non girano alla perfezione il primo a pagare è l’allenatore, ma tutto procede abbastanza bene, non mi posso lamentare.

"Io al Palermo? Sarebbe una bella cosa tornare in serie A perché è vero che qui sto benissimo, ma diciamocelo, il campionato italiano è un’altra cose e se poi la prima partita dovesse essere contro il Napoli, sarebbe bellissimo perché giocherei in uno stadio in cui ho dato il cuore, ma stiamo volando un po' con la fantasia. Diciamo che qui ci sono movimenti di mercato perché il mio contratto scade a giugno ed è normale guardarsi attorno. Fisicamente sto bene per cui vediamo quello che succede".

"Finale di coppa Italia del 2014? Tutto quello che successe prima di Napoli-Fiorentina e quindi quell’attesa, quella fase di incertezza, quelle notizie vaghe non si dimenticano per cui al di là della partita importantissima e la coppa alzata, non ce la siamo goduta. Il bello di certe partite è la tensione e tutto ciò che accade prima del match e a Roma in quella finale la testa era tutta da un’altra parte. La cosa brutta è che non conoscevamo la verità e l’incertezza è stata la cosa peggiore. Di quella serata l’unica nota positiva è stato il trofeo vinto per i tifosi al seguito e che come noi non vivevano una bella situazione".