Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pancaro su Milan-Lazio: "Partita da tripla, obiettivo Europa per entrambe"

Pancaro su Milan-Lazio: "Partita da tripla, obiettivo Europa per entrambe"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 agosto 2014, 07:582014
di Redazione TMW.
fonte Radio Sei - lalaziosiamonoi.it

Lavorano sodo gli uomini di Pioli in vista della trasferta milanese di domenica. Da sfatare in primis la cabala San Siro contro i rossoneri, dove i biancocelesti non vincono dal lontano 1989. Per parlare della sfida della prima giornata di campionato è intervenuto ai microfoni di Radiosei il doppio ex del confronto, Giuseppe Pancaro, che in apertura ha espresso un pensiero anche sulla scomparsa di Aldo Donati:

"Era un uomo legato al mondo Lazio che ha scritto un inno a cui tutti i laziali sono ancora molto affezionati. Condoglianze ovviamente alla famiglia. Abbiamo visto anche oggi quanto i laziali siano legati alla propria gente".
In riferimento poi al mercato biancoceleste: "Credo che la Lazio con il mercato sia partita col piede giusto. Basta, Parolo e Djordjevic sono acquisti importanti che incrementano il valore della squadra. Basta poi ha qualità tecniche che se messe a disposizione dell'organico possono essere importanti. Devo dire che sono molto fiducioso per questa stagione".
Da ex un consiglio anche a Stefano Pioli su come affrontare la sfida del Meazza: "Penso che il Milan abbia dei problemi da risolvere. Inzaghi sta ancora cercando la quadratura del cerchio proprio per questo penso che la Lazio se la giocherà alla pari. Penso che Pioli più che preoccuparsi del Milan dovrà pensare alla propria squadra provando a fare la partita. Da questo punto di vista lui è una garanzia". In chiusura anche una battuta sulla querelle dei portieri in casa Lazio: "Berisha è un ottimo portiere, ma Marchetti qualche anno fa era considerato dopo Buffon il miglior portiere in Italia. Poi ha avuto dei problemi, ma non so per quale motivo. Un pronostico? Credo che l'obiettivo Europa League sia più che alla portata per la Lazio".