Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paok, Tudor loda i suoi: "Ho avuto le risposte che volevo"

Paok, Tudor loda i suoi: "Ho avuto le risposte che volevo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 novembre 2015, 00:262015
di Giovanni Cimino
Paok Salonicco-Qabala 0-0

Nonostante lo scialbo 0-0 casalingo contro il Qabala, Igor Tudor è contento di quanto fatto vedere dai suoi:"Ho avuto le risposte che cercavo, abbiamo giocato bene ed è mancata solo la fortuna per segnare. Non è corretto sottovalutare il Qabala, che è una buona squadra".

Paok matematicamente fuori dall'Europa League, Tudor riconosce la forza delle avversarie:"Ho detto sin dal sorteggio che non eravamo stati fortunati. Il Krasnodar è una squadra temibile e vincendo contro il Dortmund lo ha dimostrato. L'unico rammarico del nostro cammino è la gara contro il Dortmund, se non ci fosse stato l'errore di Olsen potevamo vincere".

Infine, la questione Berbatov, con il calciatore che al momento del cambio ha tirato dritto negli spogliatoi e poi ha abbandonato anzitempo lo stadio:"Non è stato di certo irrispettoso, ci può stare l'arrabbiatura quando si è sostituiti. Ma ho scelto di cambiarlo perché arrivava dall'infortunio e avevo bisogno di un calciatore come Mystakidis".