Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paolo Rosi a TMW: "Paulo Sousa mi ha fatto una buona impressione"

Paolo Rosi a TMW: "Paulo Sousa mi ha fatto una buona impressione"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 15 luglio 2015, 14:502015
di Ivan Cardia
fonte Lorenzo Marucci

Ex di Sampdoria e Fiorentina, il centrocampista Paolo Rosi era presente ieri sera alla festa per il quarantesimo anniversario della vittoria in Coppa Italia in quel di Firenze e ha risposto alle nostre domande: "È stata una serata bellissima, una cosa organizzata bene, era un dovere venire anche perché ho rivisto compagni di squadra che non vedevo da anni".

Quando tornerà a vincere qualcosa la Fiorentina?
"Speriamo presto, il calcio è così, speriamo che la squadra riesca a centrare qualche obiettivo, ma credo possa farlo. Io non conosco molto bene i giocatori, però ho sentito parlare l'allenatore e mi ha fatto un'ottima impressione".

Come vedi il nuovo corso della Samp targata Zenga?
"Quella è una cosa tutta da scoprire, l'anno scorso ha fatto bene con Mihajlovic, ora bisognerà vedere se riuscirà a ripercorrerne le orme. Zenga lo conosco bene, mi dà fiducia".

C'è da aspettarsi qualche colpo da parte di Ferrero?
"L'anno scorso è riuscito a fare bene nonostante un po' di scetticismo, è stato bravo perché si presentava per la prima volta ma è riuscito a fare bene. Bisogna vedere se riuscirà a confermarsi, il cambio di allenatore è un banco di prova".

Come valuti finora il mercato della Sampdoria?
"Eto'o era a fine carriera, è arrivato alla Samp ma non aveva più gli stimoli, cosa comprensibile per un giocatore che ha vinto tutto. Quando mancano gli stimoli si perde anche la forza fisica. Secondo me è una squadra che può fare bene anche quest'anno".