Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pardo: "Dopo la sconfitta della Juve, il Napoli stasera non può sbagliare"

Pardo: "Dopo la sconfitta della Juve, il Napoli stasera non può sbagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 novembre 2016, 17:442016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset parlando della sconfitta della Juventus e del Napoli che stasera deve vincere per accorciare la distnza in classifica.
"La sconfitta della Juventus dà speranza a tutte le inseguitrici e quindi anche al Napoli. Ad oggi, non c'è nessuna squadra che possa tenere il ritmo della Juve, a meno che non dovesse continuare ad inciampare. Il Napoli stasera non può sbagliare, non è in un momento positivo, ma deve ritornare a correre. Contro il Sassuolo sarà una partita complicata perché le difficoltà in fase offensiva sono evidenti. Gennaio rappresenta un respiro nuovo perché attraverso il mercato il Napoli potrà sopperite all'assenza di Milik. Il Sassuolo prova sempre a giocare a pallone e questo alla lunga funziona, adesso con gli infortuni fa più fatica e complice anche l'Europa League, si è un po' fermata".

"Sarri deve vincere due partite, quella che riguarda le alternative e quella della gestione della rosa. Gabbiadini ha avuto poche possibilità, a volte ha fallito, ma non ha mai avuto continuità che era importante trovare in un momento come questo. Penso che Gabbiadini debba essere recuperato e finora non è stato fatto: la colpa è del calciatore e dell'allenatore".