Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pardo: "Gli ultras sono una risorsa, ma devono rispettare le regole"

Pardo: "Gli ultras sono una risorsa, ma devono rispettare le regole"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 maggio 2014, 15:572014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset.
"Dobbiamo stare tutti dalla stessa parte che è quella della non violenza. Non ci si può dividere col tifo e gli striscioni provocatori dell'Olimpico sono inaccettabili. È stata espressione del pensiero di pochi perché allo stadio c'erano tanti tifosi solidali nei confronti di Ciro Esposito. Noi possiamo fare tante considerazioni, trasmissioni, ma sono le Istituzioni che devono muoversi. Siamo ad un punto di non ritorno e la politica ora può ha grande possibilità, quella di dimostrare di saper risolvere il problema. La responsabilità pensale è personale e chi sbaglia, paga".

"Gli ultras sono una risorsa delle società, ma devono rispettare le regole. La libertà degli Ultrà è assoluta, ma finisce dove inizia quella dei tifosi che vogliono tifare anche se il capo vuole silenzio".