Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pardo: "La Juve ieri ha un po' sottovalutato il match con l'Inter"

Pardo: "La Juve ieri ha un po' sottovalutato il match con l'Inter"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 marzo 2016, 17:592016
di Chiara Biondini

Ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista di Premium sport Pierluigi Pardo.

"Ogni partita fa storia a sé, ma ieri la Juventus ha un po' sottovalutato il match con l'Inter, siamo di fronte ad un piccolo segnale che può dare speranza a chi è dietro. La Juventus è la favorita per la vittoria dello scudetto, ma il campionato non è chiuso e il Napoli deve guardare solo a casa propria provando a fare del proprio meglio. Qualcosa di imprevisto ieri sera è successo e sono curioso di vedere la Juventus nelle prossime partite. Un piccolo calo c'è stato, non credo che le vincerà tutte da qui alla fine della stagione, ma resta la favorita.

La partita contro il Chievo credo sia alla portata. Il Chievo è una squadra di seconda fascia, ma tranquilla perché non ha problemi di classifica".