Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pardo: "Napoli fragile in difesa, non si è trovato il giusto equilibrio"

Pardo: "Napoli fragile in difesa, non si è trovato il giusto equilibrio"TUTTO mercato WEB
lunedì 14 settembre 2015, 15:532015
di Chiara Biondini

Il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma parlando dell'ultima sfida del Napoli in campionato pareggiata contro l'Empoli.

"Si gonfia purtroppo troppo spesso la rete di Reina e il problema sta nella poca intensità nei 90minuti. Il Napoli non riesce ad avere continuità, è fragile in difesa e nonostante il talento offensivo, non si è trovato il giusto equilibrio. Il basso profilo di Sarri, il suo essere provinciale e non lo dico in senso negativo, che all'inizio è stato elemento di grande simpatia con la filosofia della maglia sudata, adesso sta diventando un boomerang e le dichiarazioni del tecnico possono essere anche controproducenti. Il Napoli non è l'Empoli e con tutto il rispetto per il Brugge, i riflettori sono puntati sulla partita di domenica, contro la Lazio, contro una grande del campionato.

Nella partita con l'Empoli è stato fatto un passo indietro rispetto al match della Sampdoria in cui vedemmo un bel calcio per 55 minuti. Il gol di Allan è stato bello perché pensato sin dai primi allenamenti per cui qualcosa di positivo si è visto, ma la continuità non c'è.

Il Napoli non deve salvarsi e quindi essere in forma a Primavera, deve essere subito al top, soprattutto in una piazza in cui l'entusiasmo è tutto".