Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pardo: "Non ho capito la prestazione di ieri del Napoli"

Pardo: "Non ho capito la prestazione di ieri del Napoli"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 marzo 2015, 15:592015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo ha commentato la prestazione di ieri del Napoli.

"Non ho capito la prestazione di ieri del Napoli. A Palermo è stata una sconfitta meritata ma ieri il club aveva la possibilità di mettere sotto pressione la Roma. Contro il Torino è stato fatto turn over, il centrocampo non era al meglio. Ieri è andato tutto storto ed il Napoli ha pagato. Il gruppo azzurro ha sbagliato l'approccio alla partita, non c'era storia tra la qualità delle due formazioni in campo. Benitez è un grande allenatore ma ha sbagliato.
Il Napoli ha una forza offensiva maggiore della Roma. Se stasera la Roma vincesse la lotta al secondo posto si complica ma nulla è scontato. La Lazio sta benissimo, è una squadra che ha trovato la sua quadratura. Alcune della partite che il Napoli ha vinto non sono state senza problemi. Napoli-Roma è stata una gara perfetta come Lazio-Napoli.
Gabbiadini in questo momento non può non giocare le partite importanti, è il calciatore che dà la scossa".