Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, 5 gol nell'amichevole contro la Primavera di Crespo

Parma, 5 gol nell'amichevole contro la Primavera di CrespoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 13 agosto 2014, 21:362014
di Simone Lorini

E' terminata 5-2 la partitella in famiglia disputata questo pomeriggio sul campo del Settore Giovanile tra la Prima Squadra del Parma e la Primavera ducale guidata da Hernan Crespo. Ancora una volta sugli scudi Massimo Coda, che, dopo la tripletta rifilata domenica scorsa all'OltrepoVoghera, mette a segno altre due reti, lanciando un segnale importante alla società ducale, ma soprattutto alle squadre a lui interessate in chiave mercato.

La compagine di Donadoni, guidata in attacco dal trio Ghezzal-Amauri-Bidaoui, passa subito in vantaggio grazie al baby Jankovic, che con una gran conclusione dalla distanza sblocca il risultato. Passano solo pochi minuti, e il suo compagno di reparto Galloppa decide che è giunto il momento di servire il bis, sfruttando nel migliore dei modi un'intelligente sponda di Amauri. E' proprio l'attaccante italo-brasiliano a trovare la rete del 3-0, arrivando puntuale all'appuntamento con un preciso traversone dalla destra dell'attivissimo Ghezzal.

Pronti, via, e nella ripresa arrivano in rapida successione il gol della bandiera del crociatino Geremy Lombardi, e il 4-1 di Massimo Coda, che, subentrato all'infortunato Rispoli sul finire del primo tempo, ristabilisce immediatamente le distanze. Distanze che si riaccorciano poco più tardi, quando Abelli, direttamente da calcio di punizione, firma il 4-2 che riaccende le speranze del team di Crespo, il quale però deve definitivamente arrendersi quando l'ex Nova Gorica Coda fissa il punteggio sul 5-2, cogliendo in area un bel suggerimento fornitogli da Jankovic.