Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Donadoni: "A Napoli senza paura, vittoria meritata al San Paolo"

Parma, Donadoni: "A Napoli senza paura, vittoria meritata al San Paolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 novembre 2013, 23:202013
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha commentato la vittoria per 1-0 rimediata al San Paolo contro il Napoli di Benitez: "Ringrazio i ragazzi per il successo di questa sera, abbiamo coronato una grande prestazione con una vittoria prestigiosa. Abbiamo giocato a viso aperto, non siamo venuti al San Paolo per limitare i danni. I ragazzi meritano un allenatore che cerchi di far esprimere le loro doti, abbiamo sofferto in qualche occasione ma siamo stati sempre ordinati. È stata una gara impeccabile, abbiamo ottenuto una vittoria meritata".

La prestazione di Cassano? "Lui è la ciliegina sulla torta, ma sa di non poter fare a meno dei suoi compagni. Lui ne è consapevole, sta cercando di dare un grande contributo alla squadra. Se siamo capaci di andare avanti così, possiamo toglierci tante soddisfazioni".

Cassano al Mondiale? "Credo che Antonio pensi molto al Parma, facendo così può riconquistare la nazionale. La maglia dell'Italia si guadagna con prestazioni simili, per il resto non servono altre parole".