Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Donadoni: "Nessun rimpianto per il nostro campionato"

Parma, Donadoni: "Nessun rimpianto per il nostro campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 aprile 2015, 18:052015
di Vito Aulenti

Intervistato ai microfoni di Radio Rai, l'allenatore del Parma Roberto Donadoni ha manifestato tutta la propria gioia per il successo di misura inflitto al Palermo: "Mi fa piacere per i ragazzi, che si meritano questa vittoria. Aver battuto il Palermo, che ha fatto il campionato che ha fatto, dà merito a questo gruppo, che fino in fondo vuole credere in qualcosa, cercando di esprimere in campo i propri valori”.

Dopo una vittoria così, aumentano i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato?
“No, siamo coerenti con quella che è la realtà. Guardarmi indietro non mi è mai piaciuto. Sappiamo quello che ci è accaduto e quello che potrebbe ancora accadere”.

Avete giocato una buona partita:
“Sì, abbiamo giocato bene, stringendo i denti nel finale quando in molti avevano i crampi. Oggi tutta la squadra ha sfoderato una buona prestazione, ma Mirante più di tutti. Ha effettuato degli interventi importanti”.