Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Donadoni: "Speriamo domani si risolva la situazione societaria"

Parma, Donadoni: "Speriamo domani si risolva la situazione societaria"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
giovedì 18 dicembre 2014, 23:482014
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Rai Sport, l'allenatore del Parma Roberto Donadoni ha commentato la sconfitta contro il Napoli: "Spero che domani si risolva la situazione societaria, è una vicenda che ormai ci accompagna da qualche mese. Stiamo provando a convivere con queste difficoltà e dobbiamo provare a venirne fuori. Sul campo, però, abbiamo fatto piuttosto male. Abbiamo concesso partite con troppa facilità".

Cosa è cambiato dal punto di vista tecnico rispetto alla passata stagione?
"Le cose cambiano, si possono mettere dentro tante cose. Dell'undici titolare dello scorso anno ci sono in campo tre-quattro giocatori. Inoltre, abbiamo out tanti infortunati. Noi, però, sul terreno di gioco dobbiamo sempre provare a tirare fuori il meglio possibile".

In questo momento chi è il tuo interlocutore in società?
"Ho sempre avuto Leonardi come riferimento. Siamo curiosi anche noi di vedere domani come si evolverà la situazione, poi dovremo rimboccarci le maniche per migliorare una classifica molto deficitaria".

Lei resiste?
"Il mio lavoro è questo, c'è gente che sta molto peggio e soffre ben più di noi".