Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Felipe: "Gli episodi arbitrali? Le immagini parlano"

Parma, Felipe: "Gli episodi arbitrali? Le immagini parlano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 27 marzo 2014, 10:232014
di Chiara Biondini

Il difensore brasiliano del Parma, Felipe Dal Belo ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club, la sconfitta allo Juventus Stadium di ieri sera.
"Dovevamo fare meglio nel primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato senza nulla da perdere: un tempo a testa, il risultato di parità credo sarebbe stato giusto. Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio la partita, creando numerose occasioni nonostante l'uomo in meno. Nella prima frazione siamo stati vittime dei nostri errori, abbiamo fatto due regali che alla Juve non puoi concedere e ci hanno punito con un fuoriclasse come Tevez.

Gli episodi arbitrali? Le immagini parlano ma non spetta a me parlarne, è compito della società. La difesa a tre? E' un modulo che sappiamo interpretare, abbiamo già alternato vari assetti durante la stagione. Sapevamo di avere tante gare difficili in serie, ora andiamo a Roma per vincere. Non abbiamo tempo per fermarci, vogliamo giocarle tutte a testa alta, compresa quella con la Roma che tutti danno per persa".