Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Gobbi: "Chi non è in squadra non è disposto a fare sacrifici come noi"

Parma, Gobbi: "Chi non è in squadra non è disposto a fare sacrifici come noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 maggio 2015, 09:282015
di Raimondo De Magistris

"Abbiamo fatto tutti penso una brutta partita. Abbiamo subito la voglia del Cagliari di salvarsi. Loro sono partiti subito forte e non siamo riusciti a controbattere soprattutto nel primo tempo". A parlare è Massimo Gobbi, capitano ieri sera nella sfida persa 4-0 al Sant'Elia contro il Cagliari.
Il centrocampista del Parma nel post partita s'è anche soffermato sulla situazione societaria: "Riduzione del debito? Non è ancora definito quanto saranno le rinunce - prosegue -.

Se siamo qui è perché siamo pronti a fare rinunce importanti. Il problema è che non dipende solo da noi ma anche dai tesserati che non sono in rosa e non sono disposti come noi a fare sacrifici per salvare la società. Speriamo che cambino idea. I legali di tutti stanno parlando con i curatori e come detto speriamo che si convincano a fare quel che siamo pronti a fare noi. Speriamo che da qui al 28 maggio arrivi qualcuno a comprare il Parma, è la sola notizia che aspettiamo e da qui alla fine del campionato vogliamo finire bene sul campo, non certo come capitato col Cagliari".