Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, i convocati per la prima di campionato

Parma, i convocati per la prima di campionato TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 5 settembre 2015, 14:472015
di Alessio Calfapietra

L'attesa è finita, la ricostruzione è andata a mille all'ora, ma è tempo di passare la parola al campo. Questi i 22 convocati da mister Apolloni in vista della prima sfida ufficiale del Parma 1913, avversario l'Arzignanochiampo padrone di casa. Appuntamento domani alle ore 15.00.

Adorni, Baraye (squalificato), Benassi, Cacioli, Ciotti, Corapi, Cotticelli, Giorgino, Lauria, Longobardi, Lucarelli, Melandri, Messina, Miglietta, Molinaro (aggregato dalla formazione Juniores), Musetti, Ricci, Sereni, Simonetti, Traykov, Vignali, Zommers.

Il Parma fa sapere che sussistono ancora dei problemi circa il tesseramento di Alessio Agrifogli, terzino sinistro prelevato dalla Primavera dell'Empoli, mentre non si è ancora proceduto agli ingaggi del centrocampista paraguaiano Burgos Rodriguez e di Mousa Balla Sowe.