Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, il report dell'allenamento odierno: ancora a riposo Lodi

Parma, il report dell'allenamento odierno: ancora a riposo LodiTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
giovedì 26 febbraio 2015, 21:472015
di Simone Bernabei

Il Parma prova a non pensare alle vicende societarie e prosegue la preparazione in vista della gara col Genoa. Questo il report pubblicato sul sito ufficiale dei ducali: "Oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio il Parma Fc, in vista della partita di Serie A Tim 2014-2015 (venticinquesima giornata) in programma alle ore 15 di domenica 1 marzo allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa, ha svolto una seduta d'allenamento divisi in due gruppi.

Uno ha lavorato in palestra per attività di scarico seguito dai preparatori atletici, l'altro sul campo sintetico all'aperto si è dedicato a esercitazioni tecnico-tattiche.

Hanno eseguito i propri programmi differenziati Andi Lila e Lukas Haraslin, mentre è rimasto ancora a riposo Francesco Lodi per il problema tendineo avvertito negli ultimi giorni".