Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, in quattro a parte. Martedì la ripresa

Parma, in quattro a parte. Martedì la ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 agosto 2014, 17:092014
di Alessio Alaimo

Domenica mattina di lavoro al Centro Sportivo di Collecchio per il Parma Fc. Seduta defaticante in palestra per chi ha giocato gli interi novanta minuti del test partita di Carpi.

Allenamento di campo - si legge sul sito ufficiale del Parma - con situazioni a tema per chi è entrato nella ripresa e chi ieri pomeriggio ha continuato a prepararsi al Centro Sportivo di Collecchio avendo disputato la partitella in famiglia venerdì con la formazione Primavera, allo scopo di portare tutti gli elementi in organico ad avere lo stesso minutaggio.

Antonio Cassano, Mattia Cassani, Marco Marchionni e Nicola Pozzi hanno proseguito i rispettivi percorsi alternativi sulla via dei loro recuperi.

La squadra domani, lunedì 25 agosto, usufruirà di un giorno di riposo. Si ritroverà martedì 26 all'ora di pranzo, per poi allenarsi nel pomeriggio.