Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Parolo: "Cerci-Immobile? Una loro qualità è la fame"

Parma, Parolo: "Cerci-Immobile? Una loro qualità è la fame"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 maggio 2014, 14:582014
di Chiara Biondini

Il centrocampista ducale Marco Parolo ai microfoni di Parma Channel, oltre che della sfida di campionato contro il Torino, ha parlato anche delle convocazioni di martedì dei 30 azzurri che si giocheranno le proprie carte per andare ai Mondiali in Brasile.

Sui rivali Cerci-Immobile, compagni in Nazionale: "Una loro qualità è la fame, vogliono dimostrare il loro valore. Hanno la voglia di stupire sempre, lottare su ogni pallone, non mollano mai e possono sempre trovare il colpo vincente. Questo fa parte anche dello spirito Toro, ma noi abbiamo la consapevolezza di essere forti con giocatori di livello e da qui dobbiamo fare la partita. E' la prima, da quando sono a Parma, in cui sai che ti giochi qualcosa, il mio più grande risultato lo ottenni in trasferta a Cesena vincendo il campionato. Sarebbe bello, anche stavolta, conquistare qualcosa di grande in trasferta".

Mondiale? "In questa settimana non ci penso proprio, non mi tocca la cosa. Vado avanti di settimana in settimana, ottenere un risultato importante con il Parma mi darebbe la forza per presentarmi in condizioni ancora migliori. Quando penso a troppe cose mi stresso, meglio pensare giorno per giorno. Il piano B è sempre pronto, andrei in America in vacanza con Gobbi a vedere la finale Nba - spero - tra i miei Heat e i suoi Thunder..."

© foto di Daniele Buffa/Image Sport