Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, squadra al lavoro in vista dell'Inter. Terapie per Galloppa

Parma, squadra al lavoro in vista dell'Inter. Terapie per GalloppaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
lunedì 30 marzo 2015, 21:532015
di Alessandra Stefanelli
fonte Parmafc.com

Il Parma Fc, oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, ha ripreso la propria preparazione in vista del suo prossimo impegno in Serie A Tim 2014-2015 (29° giornata di campionato), sabato 4 aprile alle ore 15 sul campo dello stadio Meazza di Milano contro l'Inter Fc.

La seduta odierna, dopo due giorni di completo riposo, è iniziata con mezz'ora di attività atletica a secco mirata ad allenare reattività, frequenza e sprint. Ha fatto seguito oltre un'ora di lavoro tecnico-tattico, contraddistinto prima da esercitazioni, poi da partitelle a perimetro del terreno di gioco ridotto undici contro nove.

Daniele Galloppa, a cui è stato diagnosticato un trauma al ginocchio destro, ha svolto terapie. Erano assenti i tre giocatori impegnati con le loro Nazionali (Ishak Belfodil, Lukas Haraslin e Andi Lila) e Giusseppe Prestia, in permesso per motivi familiari.