Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pasticcio di Abel, Keseru la riapre - Top&flop di Ludogorets-Copenhagen

Pasticcio di Abel, Keseru la riapre - Top&flop di Ludogorets-CopenhagenTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
giovedì 16 febbraio 2017, 20:592017
di Gennaro Di Finizio
Ludogorets-Copenhagen 1-2

I TOP

Keseru - Entra in campo ed ha un impatto importantissimo sul match. Trova il gol che riapre il discorso qualificazione. Forse l’allenatore avrebbe potuto buttarlo dentro prima. Determinante.

Toutouh - Comincia il secondo tempo con gran convinzione, facendo presagire una ripresa importante. Colpisce il palo dopo pochi minuti, e trova il gol che porta sul doppio vantaggio i danesi.

Finale a denti stretti - Un finale a denti stretti per il Copenhagen che ha difeso in tutto i modi il vamntaggio dopo il gol di Keseru. Ottima anche la parata di Olsen su Paulo a pochi minuti dal 90’.

I FLOP

L’attacco bulgaro - Ci si aspettava sicuramente di più da quei quattro in avanti. Dalla trequarti ci sono stati pochi movimenti ad entrare, soprattutto pochi palloni giocabili per Cafu.

Difesa distratta - Difesa distratta quella bulgara, un paio di concessioni di troppo ed il Copenhagen ha approfittato prima con la collaborazione di Abel, poi con il gol di Toutouh lasciato solo in piena area di rigore.

Abel pasticcione - Un vero e proprio pasticcio in avvio. Quell’autogol ha di sicuro tagliato le gambe ai suoi, costretti a rincorrere dopo i primi minuti.