Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pedullà: "Cagni via dalla Samp nonostante l'amicizia con Zenga"

Pedullà: "Cagni via dalla Samp nonostante l'amicizia con Zenga"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 3 settembre 2015, 00:132015
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del divorzio tra la Sampdoria e il vice Gigi Cagni: "E' stato sempre un capoallenatore e non è facile fare il vice con questa mentalità. Nonostante il rapporto di amicizia con Zenga, i due hanno deciso di separarsi. Già prima della gara di Napoli era stato deciso di trovare una soluzione, oggi si è deciso per il divorzio".

L'addio di Frison alla Salernitana a 48 ore dall'approdo in granata? "Sono cose private, non mi sento di parlarne. Se lui vuole parlare delle motivazioni che lo hanno spinto all'addio, va benissimo".

Come si è mosso il Napoli? "Giuntoli e Sarri hanno bisogno di tempo, è normale. Il problema è capire come De Laurentiis stia costruendo questo nuovo Napoli. Il presidente sta un po' frenando, mi sembra che stia remando verso riva mentre prima sembrava pronto a salire su uno yatch per portare il Napoli a largo. Chiriches, Allan e Valdifiori sono state buone operazioni, poi il Napoli si è fermato. Per me è imperdonabile".