Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perinetti: "Palermo, Zamparini punta su Iachini e fa bene"

Perinetti: "Palermo, Zamparini punta su Iachini e fa bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 ottobre 2014, 00:432014
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia per la trasmissione Calcio € Mercato, l'ex dirigente di Siena e Palermo Giorgio Perinetti è tornato sulle polemiche dello Juventus Stadium: "Il match Juve-Roma avrebbe potuto offrire uno spettacolo migliore, è stata una gara d'inizio stagione e c'è stata molta tensione in campo. Abbiamo visto meno calcio del previsto, ma i bianconeri hanno confermato la propria leadership anche se i giallorossi hanno provato a vincere giocando a viso aperto. Sarà un lungo duello tra queste due squadre fino a maggio. La Juve resta favorita, ma la Roma ha dimostrato una personalità importante".

Perinetti ha parlato anche dell'attuale situazione che vive il Palermo: "Zamparini crede in Iachini e fa bene. Il presidente si augura che il tecnico superi questo momento per andare avanti, il patron vuole trattenere l'allenatore per puntare a una tranquilla salvezza".

Chiosa finale sul futuro: "Bologna? Vorrei un club dove poter lavorare con tranquillità. Tornare al Bari è il mio sogno, ma non è stato possibile. Nella vita, però, nulla è scontato. Spero di tornare con i galletti".