Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perinetti: "Destro? Non credo che la Roma lo faccia partire a gennaio"

Perinetti: "Destro? Non credo che la Roma lo faccia partire a gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 16 gennaio 2015, 09:552015
di Chiara Biondini

L'ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti è intervenuto sulle frequenze di Tele Radio Stereo 92.7 ha parlato dell'attaccante della Roma, Mattia Destro e del capitano Totti.

"Destro ha qualità notevoli. Lo presi io al Siena dal Genoa, so quali mezzi abbia. Mattia deve migliorare in alcuni atteggiamenti che possono non piacere a Garcia, tipo sbracciarsi con i compagni quando non riceve un pallone. E poi c'è la questione tattica, l'allenatore della Roma finora ha fatto grandi cose puntando su caratteristiche delle punte che Destro non ha nelle corde. Non credo che la Roma lo faccia partire a gennaio, e potrà essere ancora molto utile. Poi se ne riparlerà a giugno. Nel frattempo Sabatini sempre attento alle dinamiche di mercato sta puntando Salah, giocatore velocissimo che sarebbe molto utile.

"Totti è un miracolo calcistico il cui merito è tutto di Francesco. Che sa gestirsi nella vita, sa come alimentarsi, come allenarsi. La classe non basterebbe. Se è ancora un grandissimo protagonista il merito è suo. E lo ha dimostrato anche nel derby".