Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perinetti: "Napoli, Higuain non resterà un altr'anno senza Champions"

Perinetti: "Napoli, Higuain non resterà un altr'anno senza Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 marzo 2015, 15:332015
di Gaetano Mocciaro

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente sportivo:

"Il Napoli quando si presenta con equilibrio può fare risultato ovunque per cui il dispiacere è non vedere gli azzurri lottare con la Juventus per lo scudetto. Quando il Napoli si prepara bene mentalmente, può fare risultati incredibili e da qui alla fine del campionato si può centrare qualche traguardo.

Higuain è un giocatore fondamentale per questo Napoli, ma non credo che disputerà un'altra annata senza giocare in Champions. In questo momento in Europa League tra le italiane la favorita sia il Napoli grazie all'esperienza maturata negli anni da Rafa Benitez".