Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Camplone: "Prestazione positiva, manca il cinismo"

Perugia, Camplone: "Prestazione positiva, manca il cinismo"TUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini
lunedì 19 gennaio 2015, 22:452015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'allenatore del Perugia Andrea Camplone analizza il ko di questa sera contro il Bologna: "Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, abbiamo giocato contro una squadra quasi pronta per la Serie A. Noi abbiamo giocato a viso aperto provando a giocarcela. Nel secondo gol, ad esempio, per me non c'era la punizione assegnata. Ha preso la palla piena, sicuramente. E il mio calciatore (Giacomazzi, ndr) è stato anche ammonito. E' andata così, pazienza. Faccio i complimenti alla mia squadra, potevamo ottenere il pareggio ma il Bologna è stato più cinico".

Cosa manca al Perugia per arrivare ai play-off?
"Manca il cinismo. Ci sono dei calciatori giovani e bravi ma che devono crescere sotto porta. Pensiamo alla salvezza e poi ci divertiremo. Fossati sta facendo un grande campionato, è pronto per la categoria superiore. Speriamo che presto arrivino i risultati, perché ora giocheremo contro Bari e Catania. Vogliamo fare punti".

L'approccio alla partita è stato positivo
"Assolutamente, abbiamo anche creato. Peccato per il gol subito, poi il secondo ci ha tagliato le gambe. Fabinho? Non so se era rigore, ma applaudo comunque i miei ragazzi".