Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Camplone sul mercato: "Mi aspetto almeno tre pedine"

Perugia, Camplone sul mercato: "Mi aspetto almeno tre pedine"TUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
martedì 27 gennaio 2015, 09:582015
di Chiara Biondini

L'allenatore del Perugia, Andrea Camplone ai microfoni di Sportal.it ha espresso le sue aspettative per questo mercato invernale per rinforzare la rosa.

"Stiamo vedendo sul mercato qualche situazione che può interessare. E' normale che la squadra stia facendo un po' di fatica, però va puntellata per dare forze nuove, giocano sempre gli stessi non avendo una rosa molto ampia. La società si sta muovendo e mi aspetto sicuramente almeno tre pedine da questo mercato".

"Obiettivi? Noi siamo partiti per mantenere la categoria poi è normale che l'appetito vien mangiando. Ora siamo in difficoltà, ma vediamo dove possiamo arrivare".

"Le squadre si stanno rinforzando un po' tutte, il Bologna è tornato sul mercato molto bene, lo stesso il Catania, il Bari anche. Ci sarà una bella lotta lì davanti".