Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Goretti: "Tutti i tesserati in silenzio stampa. Bianchi? Vediamo"

Perugia, Goretti: "Tutti i tesserati in silenzio stampa. Bianchi? Vediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
martedì 19 gennaio 2016, 23:012016
di Andrea Diamante

E' intervenuto nel post partita della gara del "Curi", il direttore sportivo del Perugia Roberto Goretti visto il silenzio stampa indetto dal presidente Santopadre. Queste le parole ai microfoni di Sky Sport:
"E' una decisione presa dopo la partita di Como perchè troppo diretti interessati erano coinvolti in faccende di mercato che ci hanno distratto dal nostro obbiettivo. Il Perugia ha fatto poco? Entrambe hanno fatto poco per vincere, anche il Vicenza. Una partita vivace bene il primo tempo, bloccata nel secondo. Era il recupero di una partita che doveva essere giocata il 27 dicembre, rinviata in una situazione di grande difficoltà del Vicenza che aveva giocatori assenti.

Dopo venti giorni si è ribaltata la situazione e abbiamo perso cinque difensori in una settimana degli otto in rosa, le condizioni era quindi diverse. Noi però accettiamo sempre le decisioni che vengono dall'alto e guardiamo avanti con decisione e con le nostre idee. Bisoli a rischio? Assolutamente no, è stata una decisione precedente, non centra il mister. Tutti i tesserati sono in silenzio stampa fino alla fine del mercato. Rolando Bianchi? Vediamo, bisogna chiedere a lui se firma".