Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Gessa: "Contro la Juventus sarà la gara per voltare pagina"

Pescara, Gessa: "Contro la Juventus sarà la gara per voltare pagina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 novembre 2016, 21:572016
di Marco Frattino

Andrea Gessa, team manager del Pescara, ha parlato a Tuttojuve,com in vista della sfida di domani tra il delfino e la Juventus. "Sarà la partita per poter voltare pagina e provare a riprendere la strada dell'inizio campionato. Per noi - ha detto - è una partita particolare sotto tutti i punti di vista, avrò anche modo di salutare Allegri, in fondo la mia storia calcistica nacque con lui in panchina a Grosseto, si vide da subito che avrebbe fatto strada".

Sarà un'emozione per voi giocare Juventus Stadium? "Sicuramente sì, per chi come noi ha tanti esordienti in Serie A, sia sul campo che in panchina, che nella dirigenza, sarà emozionante entrare in quello che ormai è l'impianto numero uno in Italia, ma anche a Pescara nel nostro piccolo stiamo prendendo spunto dai grandi club ed infatti siamo a buon punto per costruire un impianto molto simile, aperto sette su sette".

Cosa temete della Juventus? "La Juve fa paura a prescindere, anche solo per la storia che si porta dietro e per l'importanza dei propri calciatori, tecnici e dirigenti, ma ripeto, anche il Pescara, grazie alla lungimiranza del Presidente Sebastiani, sta costruendo il proprio futuro, che credo sarà florido soprattutto se quest'anno riusciremo nell'impresa di salvarci".