Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Oddo: "Stiamo facendo grandi cose, serve continuità"

Pescara, Oddo: "Stiamo facendo grandi cose, serve continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 dicembre 2015, 12:102015
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha analizzato la sfida contro il Latina, a partire dal recupero di Lapadula: "E' ovvio che per noi è un giocatore molto importante. Aveva preso una botta, l'ha smaltita e quindi scenderà in campo regolarmente".

Cosa servirà al Pescara per diventare ancora più grande nel 2016?
"Probabilmente un po' più di continuità. Stiamo facendo grandi cose, più che altro è davanti che corrono. Dobbiamo solo avere un po' più di continuità e sfruttare quelle chances che ci consentiranno di stare a ridosso delle prime. Dopo un periodo di vittorie dobbiamo continuare a fare punti".

Ha avuto problemi per il ruolo di centrale di centrocampo?
"Fino ad ora hanno sempre giocato Mandragora, Torreira e Bruno. Abbiamo giocatori eclettici che possono ricoprire quel ruolo".

Chi secondo lei è stata la sorpresa di questo campionato?
"Sarebbe facile dire il Crotone, io aggiungo anche l'Entella. Non credevo che i biancocelesti fossero capaci di questo, ma il campionato di B è bello anche per questo".