Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, stop per Fornasier e per Memushaj

Pescara, stop per Fornasier e per MemushajTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 19 gennaio 2017, 19:512017
di Marco Conterio
fonte PescaraCalcio.com

Buon test questo pomeriggio per i biancazzurri contro la compagine del San Nicolò – serie D – ospite in questi giorni della struttura Poggio Degli Ulivi, con buoni ritmi nonostante il freddo e prove tattiche in vista della gara di domenica “Pescara Sassuolo“. Da registrare il 4 a 1 finale, in gol anche Jean Christophe Bahebeck che torna ad allenarsi in gruppo.

Lavoro differenziato per Norbert Gyomber, Simone Pepe, Cesare Bovo, Gaston Brugman, Francesco Zampano, Hugo Campagnaro, Davide Vitturni. Stop per Michele Fornasier e Ledian Memushaj in stato influenzale e Adrian Andres Cubas assenza giustificata.

Domani allenamento al pomeriggio, a porte chiuse, con inizio ore 14:00 presso la struttura Sportiva della Delfino Pescara.