Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, ultimo allenamento dell'anno: presente anche Lapadula

Pescara, ultimo allenamento dell'anno: presente anche LapadulaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 31 dicembre 2016, 18:362016
di Alessandra Stefanelli
fonte pescaracalcio.com

Doppia seduta quest’oggi per i ragazzi di mister Massimo Oddo presso il centro sportivo Delfino Pescara a Città Sant’Angelo.

Al mattino lavoro di forza in palestra ed esercitazioni di finalizzazione in campo, mentre nel pomeriggio si è passati ad esercizi di possesso palla con partitine 2 contro 2 su campi ridotti. Sul finale di giornata partitella a metà campo con un Gianluca Caprari in grande spolvero. Da registrare la contestazione per un bellissimo gol annullato per fuorigioco tra Stefano Pettinari (realizzatore) e il guardalinee “Di Giannatale”.

Lavoro differenziato per Alexandru Mitrita, Simone Pepe, Michele Fornasier, Norbert Gyomber e Gaston Brugman. Stop per sintomi influenzali per Robert Muric e Dario Zuparic. Assenti con permesso Jean Cristophe Bahebeck e Albano Bizzarri.

Curiosità: bella sorpresa nel primo pomeriggio da parte di Gianluca Lapadula, che si è presentato al centro sportivo per un saluto a staff e vecchi compagni di gioco.