Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Gattuso infuriato: "Non accetto quando non c'è veemenza"

Pisa, Gattuso infuriato: "Non accetto quando non c'è veemenza" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 12 marzo 2017, 21:512017
di Patrick Iannarelli

Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, è intervenuto al termine della sconfitta contro il Vicenza (2-1 il risultato finale). Ecco le sue parole riportate da Tuttopisa: "Abbiamo buttato via una grandissima occasione, abbiamo peccato di ingenuità ma la responsabilità me la assumo io. Potevamo gestire meglio il vantaggio, ma abbiamo pagato qualche ingenuità anche a livello di atteggiamento, troppe giocate individuali che non condivido".

Il tecnico del Pisa è tornato sull’ atteggiamento dei propri ragazzi: "Non sono felice dei miei ragazzi, manca il veleno sulla faccia. Mi fa arrabbiare il vedere certe sciocchezze. Si può essere stanchi, ma la veemenza non deve mai mancare: quando dovevamo puntare e fare male tornavamo indietro per non fare lo scattino in più, rimproveri la gente e ti senti dire che hanno dolore all'adduttore...questo non va bene". 

"Oggi il Vicenza lo avevamo messo in grandissima difficoltà, avevamo lottato anche sulla fisicità, non ci facevano male, ma quando crei e non hai cattiveria viene fuori tanto di sbagliato. Quando si indossa una maglia si deve dare ben altro, si deve lottare come un noi, la parola "io" non è contemplata nella mia visione del calcio", ha concluso il tecnico del Pisa.