Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Gattuso: "La squadra merita applausi. Senza cessione farò valutazioni"

Pisa, Gattuso: "La squadra merita applausi. Senza cessione farò valutazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 dicembre 2016, 23:052016
di Dennis Magrì

Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha commentato così il pareggio per 0-0 contro il Bari ai microfoni di Sky Sport: “Siamo una squadra che gioca bene a calcio, che crea occasioni. Anche a noi, come i nostri avversari, mancavano molti calciatori. Traversa? Ci sta, ma dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio, continuare a lavorare e credere in ciò che si fa. A parte il primo tempo contro il Vicenza, nessuna squadra ci ha messo sotto”.

Sulla crisi realizzativa degli attaccanti: “Quando giocano fanno buone combinazioni, ma il loro è più un problema mentale. La mia è comunque una squadra viva, che fa ben sperare. Non mi sono piaciuti i mugugni dei tifosi, sembra che il pareggio non valga niente: il Bari è una squadra costruita per vincere, lo dicono i numeri. I giocatori meritano applausi”.

Infine, sulla cessione della società, Gattuso ammette: “Vivo questa settimana tranquillamente. Se la situazione non si sistemerà, alcuni calciatori hanno offerte e andranno via, io farò le mie valutazioni. Noi dobbiamo comunque rappresentare questa maglia. Poi c'è da firmare un bilancio e per questo ci sono i professionisti. Festeggeremo quando tutto sarà certo”.