Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Gattuso: "Non dobbiamo abbassarci troppo"

Pisa, Gattuso: "Non dobbiamo abbassarci troppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 30 dicembre 2016, 20:012016
di Patrick Iannarelli

Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida contro il Benevento. Ecco le parole del tecnico nerazzurro.

Come crede di affrontare la partita di oggi?

"Il Benevento fa risultato in casa da ormai due anni. Le vicende societarie si sono sistemate, ma ora sarà una partita difficile. Dobbiamo cercare di fare bene".

Vuole lanciare un appello alla società per Ganz?

"Oggi c’è la società, ma parlatene con loro. Stanno risanando tutto e sicuramente bisognerà ascoltare anche loro per capire come portare avanti eventuali trattative".

Il rischio di oggi potrebbe essere quello di difendere troppo bassi?

"Per questo oggi giochiamo con due attaccanti. Dobbiamo stare attenti a tutto e non dobbiamo fare le barricate, anche perché non l’abbiamo preparata così. Speriamo di non abbassarci troppo".

Una foto che rappresenta il tuo 2016 e che vuoi portarti nel 2017.

"Ringrazio Dio che mi dà la salute e la forza per stare con le persone a cui voglio bene. Il resto si guadagna sul campo giorno dopo giorno. L’importante è la salute e non ci si deve mai piangere addosso".