Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poca Lituania, Lazarevic splende - Top&Flop di Slovenia-Lituania

Poca Lituania, Lazarevic splende - Top&Flop di Slovenia-LituaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 ottobre 2015, 22:552015
di Rosa Doro
Risultato finale: Slovenia-Lituania 1-1.

TOP

Le giocate di Lazarevic - Uno dei più pericolosi in tutta la gara, accende la sfida con le sue giocate e va spesso al tiro. Bellissimo il colpo di tacco con il quale inizia l'azione che porta al gol poi annullato di Beric. E' l'uomo in più della Slovenia.

La parata di Zubas - Bellissima la parata nel secondo tempo di Zubas che difatti salva la Lituania fermando in maniera grandiosa Beric. Una gara buonissima da parte del portiere lituano che si fa trovare sempre pronto.

Ilicic - Si mostra in grande forma il giocatore della Fiorentina, uno dei più attivi della gara. Cerca sempre la giocata, pericoloso in diverse occasioni, dai suoi piedi nascono le azioni più interessanti.

FLOP

La Lituania - Malissimo fino al rigore, arrivato in maniera davvero imprevista. Nessun pressing, nessuna azione pericolosa nel secondo tempo e quasi inesistente anche nei primi 45 minuti. Deludente la prova della squadra di Pankratjevas.

Spalvis - Troppo solo in attacco, non riesce mai a pungere e riceve pochissimi palloni per cercare qualche azione. Non va mai al tiro e non riesce ad aiutare la squadra.

L'impianto elettrico - Al 18' del secondo tempo, salta parte dell'impianto elettrico dello Stadio Stozice che causa la sospensione della gara per circa otto minuti. Un episodio spiacevole per una gara di qualificazione ad Euro 2016.