Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poche occasioni e pari giusto - Top&flop di A.Vienna-V.Plzen

Poche occasioni e pari giusto - Top&flop di A.Vienna-V.PlzenTUTTO mercato WEB
giovedì 29 settembre 2016, 22:542016
di Marco Gulla

I TOP-

LE IDEE DI PIRES-
Buon tocco di palla e ottime idee offensive, tra le note positive di questa gara c'è sicuramente Pires dell'Austria Vienna. La mezzala ha anche servito vari assist ai compagni, ovviamente mal sfruttati.

DIFESE D'ACCIAIO-
E' vero che gli attacchi delle due squadre sono flebili e poco reattivi, ma sicuramente un plauso va alle due difese. Buona lettura del match e pochi svarioni, i difensori soni gli unici che possono essere soddisfatti di questo 0-0.

ZEMAN A TUTTO CAMPO-
Top anche l'esterno sinistro Zeman del Viktoria. Il laterale si muove bene, si batte dovunque e contro chiunque, non sbaglia praticamente nulla, ma i compagni lo seguono davvero poco.

I FLOP-

KAYODE SPARA A SALVE-
La punta centrale dell'Austria Vienna, Kayode, non la vede quasi mai e quando ha le occasioni giuste non riesce mai ad essere incisivo. Una gara da dimenticare, poca grinta in campo.

ATTACCHI SPUNTATI-
I reparti offensivi delle due squadre ingaggiano un duello a chi fa più male. Poche occasioni, pochi tiri, poco tutto. Ci si aspettava davvero di più, la Roma non dovrebbe avere particolari problemi a vincere il girone.

RITMI DA AMICHEVOLE-
Altro che Europa League, a tratti il match sembrava un'amichevole estiva. Le due squadre ci hanno provato ma spesso sbattevano contro il muro avversario non pigiando mai sull'acceleratore. Partita molto noiosa e sonnacchiosa.