Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poloz propizia la vittoria, Kokorin fallisce - Top&flop di Russia-Romania

Poloz propizia la vittoria, Kokorin fallisce - Top&flop di Russia-RomaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 novembre 2016, 19:072016
di Gennaro Di Finizio
Russia-Romania 1-0

I TOP

Poloz - Il numero sette russo entra e cambia il volto dell'attacco. La maggior sinergia con Kokorin si vede dopo pochi minuti, con un azione che rischia di portare subito in vantaggio i padroni di casa. Propizia il gol finale con un azione personale che favorisce Ozdoev.

Vittoria al fotofinish - Un vantaggio sudato per la squadra di Cherchesov. Dopo aver subito la propensione offensiva dei rumeni, i padroni di casa hanno trovato la vittoria grazie al gol nel finale di Ozdoev.

Pubblico russo - Mai domi i tifosi di casa, sempre pronti a supportare la squadra anche a ridosso del 90' minuto. Gran boato al gol vittoria, soddisfazione per una gara sofferta per la squadra di casa.

I FLOP

Attacco rumeno - Nonostante gli uomini di Daum abbiano mantenuto il pallino del gioco per buona parte della partita, l'attacco rumeno non è stato in grado di concretizzare in fase offensiva. Inconsistente e privo di quel cinismo necessario per infilare Akinfeev.

Disattenzione fatale - Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma nel calcio, si sa, ogni disattenzione rischia di essere decisiva. Fatale. Cosi è stato per la difesa rumena, presa di sorpresa proprio a ridosso del triplice fischio ed infilata da Ozdoev nel finale.

Kokorin - Tanto movimento per il numero nove russo, ma poca incisività sotto porta. Spreca un'occasione d'oro nel secondo tempo, facendosi ipnotizzare da Pantilimon. Ci si aspettava qualcosa di più.