Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, ag. Martinez: "In passato abbiamo parlato col Napoli"

Porto, ag. Martinez: "In passato abbiamo parlato col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 gennaio 2015, 15:402015
di Chiara Biondini

Henrique Pompeo, agente di Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del possibile approdo del giocatore in Serie A.

"Martinez in Italia a fine stagione? Il calciatore sta bene ed è felice al Porto, a gennaio non sarà possibile andare via, ma a fine stagione c'è la possibilità di cambiare campionato. La Serie a è interessante. Il Napoli è una grandissima squadra, ma bisogna parlare con il presidente Pinto Da Costa per ogni trasferimento. La clausola relativa al mio assistito è pari a 35milioni. In passato abbiamo parlato col Napoli, il calciatore vuole fare un'altra esperienza in Europa e credo che la Serie A sia ambita da tutti".

"La partecipazione alla Champions non sarà determinante per il trasferimento di Martinez, è il progetto ad essere determinante. Jackson vuole diventare un campione e il capocannoniere della competizione in cui giocherà. Napoli è una piazza speciale per la passione dei tifosi, Jackson lo sa bene, è grande e vuole migliorare ancora. La cosa importante è capire se il Napoli può prenderlo. Se Martinez verrà in Italia, vi assicuro che diventerà il secondo migliore attaccante del Mondo".