Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pozzo dopo la vittoria contro l'Inter: "La migliore Udinese della stagione"

Pozzo dopo la vittoria contro l'Inter: "La migliore Udinese della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
giovedì 9 gennaio 2014, 23:202014
di Raimondo De Magistris

Lunga intervista ai microfoni di Udinese Channel del patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo dopo il successo in Coppa Italia contro l'Inter: "E' stata la miglior Udinese vista in questa stagione. Una squadra viva, con grande voglia di vincere, ho rivisto la squadra vista alla fine dello scorso campionato. E' stata una partita divertente, noi siamo stati un pò imprecisi perchè avremmo potuto chiudere la gara con più gol. Avevamo il morale sotto i tacchi, adesso invece i ragazzi sanno che hanno la capacità e la forza. Abbiamo dominato una buona Inter anche quando ha messo dentro tutte le bocche da fuoco.
Sono felice per Maicosuel, ha i numeri per essere un giocatore importante e per far male alle difese avversarie, ma deve imparare a trovare la continuità.

Speriamo che con la gara di oggi possa decollare. E' un calciatore molto quotato in Brasile, qui purtroppo non è mai riuscito a dimostrare il suo valore, anche a causa di quell'errore con il Braga. Se possiamo arrivare a ridosso delle grandi? Io dico che la nostra è una squadra ancora più forte di quella dell'anno scorso, abbiamo tantissimi giovani interessanti come Nico Lopez e Bruno Fernandes, ma purtroppo non siamo ancora riusciti ad esprimerci al meglio. Muriel? E' un giocatore importante, ha avuto qualche acciacco che gli ha impedito di giocare ma ora è giusto attendere il suo pieno di recupero per evitare ricadute. E' ovvio che stiamo parlando di un giocatore fondamentale per la nostra squadra".