Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primavera, l'Inter si aggiudica il derby

Primavera, l'Inter si aggiudica il derby
Zè Turbo
domenica 13 dicembre 2015, 13:362015
di Alessio Calfapietra
Inter-Milan 2-0

I goal di Correia e Pinamonti consegnano all'Inter un derby combattuto ad armi pari contro il Milan. A Sesto San Giovanni a prevalere è il cinismo dei padroni di casa, bravi a sfruttare al massimo le occasioni capitate. Gran parte del merito nel primo goal va al solito Dimarco che al 36' confeziona un cross al bacio per Correia. L'attaccante portoghese, lasciato colpevolmente da solo, realizza indisturbato di testa il vantaggio nerazzurro.
Il Milan sfiora il pari con Vassallo e Modic, ma in pieno tempo di recupero è l'Inter a chiudere il match con Pinamonti su azione di contropiede.

La classifica del girone B vede ora l'Inter avvicinarsi in terza posizione al Cagliari capolista, mentre il Milan staziona al sesto posto a soli 18 punti.