Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primavera Roma, De Rossi: "Partiamo alla pari con l'Entella"

Primavera Roma, De Rossi: "Partiamo alla pari con l'Entella"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 aprile 2017, 20:252017
di Andrea Piras

Prima del match contro l'Entella, il tecnico della Primavera della Roma Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di SportItalia: "Noi partiamo alla pari con i nostri avversari che hanno avuto meritatamente accesso alla finale. Vorrei soffermarmi sul lavoro delle due società. Il nostro è frutto di un lavoro di 20 anni e l'Entella che ricordo quando venni a giocare tanti anni fa una partita della Coppa Carnevale mi parlarono di obiettivi importanti che dopo sette anni hanno centrato".

Pensate più alla gara di ritorno?
"Credo che tutti pensino alla gara di ritorno. Nei giovani invece non esiste. Credo che sia fondamentale far giocare d'impatto la gara senza fare calcoli. Nei giovani fare calcoli è deleterio".

Che gara sarà?
"E' una squadra solida, di grande esperienza. Sono giocatori di grande livello e grande individualità. Credo che sarà una gara equilibrata e bella".