Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Patria, Ravasi: "In campo darò sempre il mille per mille"

Pro Patria, Ravasi: "In campo darò sempre il mille per mille"TUTTO mercato WEB
© foto di Flavio Mazzoleni
lunedì 18 gennaio 2016, 13:522016
di Alessio Calfapietra

Da alcuni giorni Riccardo Ravasi (22) è un nuovo giocatore della Pro Patria. Arrivato in prestito dall'Hellas Verona, ha già avuto modo di esordire nel pareggio interno contro il Pavia.

Attaccante scuola Como, transitato anche per l'Inter, si presenta così ai microfoni del sito ufficiale bustocco: "Appena mi hanno fatto il nome della Pro Patria, ho deciso in due secondi, non ci ho pensato due volte, è una bella piazza ed una società importante. Anche il fatto di giocare con calciatori di categoria mi ha convinto. Le mie caratteristiche? Sono una prima o seconda punta, spero di dare il mio contributo a livello realizzativo".

La situazione in classifica della Pro Patria è critica (ultima ad otto punti), ma Ravasi regala una promessa ai tifosi: "Ho fatto solo due allenamenti con la squadra ma la mia sensazione è piu' che positiva, se vogliamo possiamo farcela. Quando scenderò in campo darò sempre il mille per mille sperando di fare anche qualche goal per contribuire alla salvezza".