Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Longo: "Bella partita, ma servono i punti"

Pro Vercelli, Longo: "Bella partita, ma servono i punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 febbraio 2017, 17:342017
di Patrick Iannarelli

Moreno Longo, allenatore della Pro Vercelli, è intervenuto dopo la sconfitta per 1-0 nel match casalingo contro il Benevento. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Una sconfitta che lascia molta amarezza alla Pro Vercelli?

"Per noi contava il risultato, arrivavamo da due sconfitte. Ora i complimenti degli avversari non bastano più, servono punti. Siamo una squadra che gioca e che propone, costruiamo bene. Non possiamo far altro che lavorare e credere in quello che facciamo. Quando le prestazioni sono di questo livello si fa fatica trovare il punto su cui intervenire. Dobbiamo crescere e fare più attenzione ai dettagli".

Qualcosa dal punto di vista della consapevolezza vi manca?

"Il mercato di gennaio è stato importante, abbiamo acquistato dei buonissimi profili. Vives e Aramu hanno disputato una grandissima partita, ma sono cambi obbligati, non hanno nelle gambe i novanta minuti. Non voglio creare alibi, ma la partenza di Mustacchio e l' infortunio di La Mantia, nostro capocannoniere, pesano. La coperta è corta, ma può ancora succedere di tutto. Nel campionato di B bisogna essere concreti c’è tanta intensità, si va tantissimo al sodo. Giocare bene è un presupposto, ma poi devono arrivare le prestazioni".