Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Scazzola: "Cercheremo di ridurre il gap col Novara nel derby"

Pro Vercelli, Scazzola: "Cercheremo di ridurre il gap col Novara nel derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 ottobre 2015, 20:122015
di Andrea Piras

A pochi minuti dal fischio iniziale del derby col Novara, il tecnico della Pro Vercelli Cristiano Scazzola ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Fausto Rossi dopo la prima partita non ha avuto molta continuità, oggi gli do un po' più di libertà da metà campo in su".

Marchi in passato lasciato un po' solo?
"Giochiamo più vicini a lui adesso e in questo momento non avevamo molti esterni al 100% e abbiamo pensato così".

Fausto Rossi non ancora al 100%?
"Purtroppo in questo primo mese non abbiamo avuto molti giocatori che si sono allenati con continuità. Oggi è una partita molto sentita dalla società, dalla città e dovremo dare il 110% per sovvertire i pronostici".

Le altre squadre si stanno un po' allontanando?
"Non dimentichiamoci che il nostro obiettivo è la salvezza. Abbiamo avuto delle difficoltà, stanno tutti bene e oggi contiamo di fare una grande partita cercando di portare a casa i tre punti".

C'è questo gap tra Pro Vercelli e Novara?
"Noi cercheremo oggi di dimostrare che non c'è. Ad inizio gli addetti ai lavori e voi giornalisti davano due obiettivi di classifica differenti. Poi oggi è un derby e dovremo ridurre questo gap con altre qualità".