Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Proto: "Manenti non dice bugie, ma cose fuori da ogni logica"

Proto: "Manenti non dice bugie, ma cose fuori da ogni logica"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 marzo 2015, 08:382015
di Raimondo De Magistris

E' stato arrestato questa mattina il Presidente del Parma Giampietro Manenti. Il patron del club ducale è stato accusato di reimpiego di capitali illeciti insieme ad altre 21 persone.
Intanto, ci sono da registrare le parole dell'imprenditore Alessandro Proto che ieri, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato dell'inutile incontro degli scorsi gironi proprio con Manenti per il passaggio di consegne del club: "Manenti può dire quello che vuole, penso che sia arrivato ormai al punto tale che può dire qualsiasi cosa, è indifferente quello che dice Manenti, sinceramente.

Più che bugie dice cose che sono fuori da ogni logica, che non rientrano nemmeno nel campo delle bugie. Le bugie hanno perlomeno una loro logica. Manenti invece - riporta Parmalive.com - dice cose dissociate dalla realtà".