Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, ag. Cavani: "Non credo che ci siano le possibilità di andar via"

PSG, ag. Cavani: "Non credo che ci siano le possibilità di andar via"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 24 maggio 2016, 14:202016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore dell'attaccante del PSG, Cavani.

"Cavani a Napoli? Non ho letto nulla di ciò, ma credo si possa riflettere di più sull'interesse per Higuain da parte di alcuni club tra cui il Psg. Quando venne ceduto Cavani, il mercato era iniziato da un po' e nonostante fosse metà luglio, il Napoli era già pronto. E' sempre difficile parlare di un calciatore sotto contratto, ma se mi spoglio delle vesti di agente, dico che i calciatori richiesti sono sempre gli stessi e Higuain rientra in questa cerchia di calciatori con la c maiuscola".

"Cavani via dal Psg? Non credo che ci siano le possibilità. Dopo l'addio di Ibra, il club parigino vuole mantenere ciò che ha in organico per poi rafforzarsi per puntare alla Champions. Il Psg non può liberarsi dei due attaccanti".

"Se arrivasse Higuain al Psg anche Cavani sarebbe felicissimo perché quando si gioca con i campioni è sempre una bella cosa. Se Morata va via, il calcio italiano perde un grandissimo calciatore, alcune voci importanti però, lo danno in Inghilterra".