Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Psg, ag. Verratti: "Rispetto per Pogba ma Marco non è merce di scambio"

Psg, ag. Verratti: "Rispetto per Pogba ma Marco non è merce di scambio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 gennaio 2015, 10:212015
di Chiara Biondini

Donato Di Campli, agente del centrocampista del Paris Saint-Germain Verratti è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7 per commentare le voci di mercato che circolano sul suo assistito.

"Pensare che questi ultimi giorni di mercato possano portare in Italia calciatori di livello è utopia. Perché bisogna ripensare il sistema di finanziamento di un calcio impoverito. E' arrivata finora gente anche interessante nella migliore delle ipotesi scontenta nei propri club".

"Tutti parlano bene di Marco Verratti. Tengo a sottolineare, con tutto il rispetto per Pogba, che Marco non è merce di scambio per nessuno. Se un giorno qualcuno deciderà di bussare alla porta del Paris Saint Germain, dovrà farlo esclusivamente per trattare Verratti, per fare i conti col club francese. E, ripeto, senza pensare di poter arrivare a Verratti inserendolo in una trattativa che coinvolge altri calciatori".

"La Nazionale? Marco non si aspetta un posto da ditolare fisso, sa di doversi meritare tutto e di dover continuare a lavorare come ha sempre fatto e come farà. Poi le scelte le fa il commissario tecnico".