Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, ag. Verratti: "Sebastiani? Ha detto cose non vere"

PSG, ag. Verratti: "Sebastiani? Ha detto cose non vere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 gennaio 2017, 12:552017
di Chiara Biondini

Donato Di Campli, agente del centrocampista del PSG Marco Verratti,ospite della trasmissione “Pezzi da 90” sull’emittente umbra Radio Onda Libera, ha parlato anche sel suo assistito, oltre che di mercato in generale.

"Per Orsolini alla Juve è tutto fatto, ma oggi vediamo se si chiude visto che a Lanciano ci sono 50 centimetri di neve e andare a Milano può essere un problema. E' un giocatore importante e sono felice che vada alla Juve. C'è chi sparla ma questa è un'operazione ben fatta".

Quante possibilità ci sono che Marco Verratti torni in Italia e soprattutto quando?
“E' molto, tanto, difficile. Sta in un progetto ai massimi livelli in un grande club”.

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha detto l'altro giorno che Verratti è juventino e per questo disse no al Napoli: tornerebbe solo se lo chiama la Juve?
“Ha detto cose non vere forse perché c'era di mezzo la partita. Verratti è un professionista. Non è andato al Napoli soltanto perché non rientrava in un progetto importante e per una questione di diritti d'immagine”.

"Il colpo vero dobbiamo ancora vederlo e credo che difficilmente ci sarà. Faranno qualcosa Roma e Milan. Non mi aspetto grandi cose. I cinesi stanno investendo milioni e i giocatori pensano alla tasca più che alla carriera. Mi ha stupito Oscar. Comunque ben vengano i capitali cinesi. L'Inter con Gagliardini sta cambiando rotta? Lo sta facendo con intelligenza, gli investimenti importanti si vedranno a luglio. Segnatevi questo nome: Mamadou Coulibaly del Pescara, centrocampista senegalese classe 1999".